lunedì 24 novembre 2014

Hermes giardiniere (poco accorto!).

Miao a-mici,
ricordate l’ultima lezione, quella sul giardinaggio?
Ecco, rimarco il concetto (non il territorio!) di farlo solo se si è certi di non essere visti dagli umani! Nonostante abbia agito indisturbato e mi sia allontanato dal "luogo del delitto" con assoluta indifferenza, oggi l’umana si è accorta che mi ero dedicato al mio passatempo. Tra l’altro mi sono pure sacrificato, visto che la piantina aveva un odore sgradevole.
Insomma, niente a che vedere con l’odorino buonissimo che hanno certe ra-gattine. Si chiama menta. Lo so perché l’umana, prendendomi in braccio e annusando le mie zampette, ha gridato: "Nooo, la piantina di menta nooooo".
Ve l’avevo detto che urlano quando lo scoprono! Per fortuna ho sempre il piano B…
Alla prossima!

Hermes che, grazie a fusine e testatine, si assicura i crocchini pure oggi.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento