lunedì 17 novembre 2014

Chi è l'Umana

Cari A-mici,
mi pare doveroso, essendo edu-Gatto, presentarvi l'Umana, mia collaboratrice, quella che commenta questo mio post con una postilla in corsivo BLU, per intenderci.
Ha 38 anni, vive a casa mia, nella provincia di Catania, ma è rimasta profondamente legata alla sua terra, la Sardegna, dove vivono la mia nonna e i miei zii.
È laureata in Giurisprudenza e crede nella giustizia.
È ironica, ama ridere e far ridere.
È socievole, ma, come un Acquario che si rispetti, ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine (siamo nati sotto lo stesso segno!).
In amore e in amicizia non si risparmia: onesta e fedele, si prodiga sempre per chi ama (me incluso!!!!).
Le piace ascoltare musica italiana, cucinare, preparare una bella tavola per gli ospiti. Ama gli animali, e si occupa di una piccola colonia felina, composta da a-micini sfortunati.

Per una volta, Hermes mi riconosce qualche merito!



Nessun commento:

Posta un commento