giovedì 12 febbraio 2015

Hermes e la Festa degli Innamorati.

Miao a-mici,
ultimamente gli umani sono tutti in festa perché presto sarà il giorno degli Innamorati! Amore di qua, amore di là, sbaciucchiamenti vari, regali, fiori, palloncini a forma di cuore … ma a me qualcuno pensa? No, non fraintendetemi, non voglio bacini umani!!!! Mi piacerebbe, magari, una bella ragattina, con la pelliccia morbida ed un buon odorino … invece niente. E poi si allarmano quando provo a sgattaiolare fuori di casa! Ma la cosa più grave non è il fatto che mi tengano come un recluso, ehm … la cosa più grave è che … quando ero ancora un giovane micio ehm … come dire? Insomma, mi addormentai in un lettino e, quando mi svegliai, mi avevano derubato delle mie sacre palline!!!!

Hermes che odia sentirsi dire "l'abbiamo fatto per il tuo bene".

Nessun commento:

Posta un commento