lunedì 9 febbraio 2015

Hermes lo stalker.

Cari ra-gatti,
quanti di voi dormono la notte? Alzi i gommini chi non disturba gli umani!!! Lo sapevo … siete proprio in minoranza! Io, riposando gran parte del pomeriggio, conservo le mie energie per le ore piccole! Essendo l’unico peloso in casa, passo il tempo: rincorro le palline o salto sopra i mobili. Ma ad un certo punto, in genere alle 5 del mattino, sento l'impulso irrefrenabile di svegliare l’umana. Comincio con dei miagolii sottili "Mieeeeeeeoooooooooo – mieeeeeeeeeoooooo" in falsetto. Il segreto è farglieli sentire bene, quindi mi piazzo accanto al suo orecchio: "Mieeeeeeeeeooooooo – mieeeeeeeeeeoooooooo!!!". E così via, sopra la testata del suo letto e sul suo comodino. Poi, la fisso e le metto la zampina in faccia, finché lei, sfinita, accende l’abat-jour e, come uno zombie, si dirige in cucina a riempire la mia ciotolina. Io, essendo un bravo micio, le concedo allora di tornare a letto: per la prossima ora può stare tranquilla!!!

 Hermes che ha uno sguardo che sa essere molto convincente.

Nessun commento:

Posta un commento