lunedì 18 maggio 2015

Hermes e i regalini dell'umana.


Cari a-mici,
miagolavo tra me e me e mi sono reso conto di quanto io, alla fine, sia un ra-gatto fortunato. È vero, non sono libero di uscire e non ho un compagnetto (per ora … bisogna convincere l’umano, a proposito, sapete darmi qualche consiglio???), ma, per il resto, non mi manca proprio nulla. Ogni tanto l’umana torna a casa con un regalino: una scatoletta con un gusto nuovo, una pallina, un giochino. Pensate che mi ha preso anche tantissime cuccette dove poter schiacciare dei sonnellini GATTastici. Sono tutte molto carine … ma, a miagolare il vero, quella che ha portato l’altro giorno è sicuramente la migliore, per dimensione e comodità!

Hermes che si gode la nuova cuccia, comprata appositamente per lui.
 
 

7 commenti:

  1. ahahahah .. e non è neppure tondaaaaaaaaaaaa
    a-micio attento che ti mette sul fuoco se non ti svegli presto.
    p.s. già che ci sei mi offriresti un cat-fè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è assolutamente perfetta!!! Poi le righine in rilievo mi fanno i massaggini :-D

      Elimina
  2. Hermes, che ne diresti di un fratellino non peloso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no zietta, non a bene ... poi d'inverno non mi potrebbe scaldare. Ce ne vuole uno con la pelliccia! :-D

      Elimina
  3. Caro cuginetto, queste sono le cucce migliori, sopratutto se servono alle nostre umane!!!
    ihihihihihihihihihihih

    RispondiElimina
  4. Se si straborda è la misura giusta....
    ahahahahahahahaha

    RispondiElimina