giovedì 3 novembre 2016

Hermes e il click di troppo

Cari a-mici,
avete presente quella pratica degli umani di fotografarci in ogni momento della giornata? Presumo di sì, così come presumo ne abbiate i crocchini pieni.
Oggi ho deciso di rendermi disponibile, in modo che l’umana, soddisfatta dei suoi scatti, mi lasciasse riposare in pace. Mi sono apprestato a mettermi in posa e click!
Una foto bella senza dubbio (e come poteva essere diversamente con me come soggetto?), ma lei ne ha voluto scattare un’altra per sicurezza.
Peccato che abbia scoperto che mi tocca avere a che fare non solo con le manie di ossessione dell’umana, ma anche con le manie di protagonismo della gattaccia!

Hermes che una vacanza è quello che mi ci vorrebbe.


2 commenti:

  1. io Athena la capisco benissimo ihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu però non hai manie di protagonismo, sei proprio megalomane, cara zia!

      Elimina