giovedì 29 ottobre 2015

Hermes e il legittimo sospetto

A-mici, a-mici,
oggi ho uno scoop!!! Ieri ho sentito gli umani parlare tra loro: “E va bene, se ci tieni tanto prendiamolo!” “Davvero? Scendo subito giù, tu intanto passa in garage a prendere il trasportino, ti aspetto lì!”.
Pochi minuti dopo, vedo l’umana rientrare quatta quatta con una cosa bianca pelosa e poi chiudersi velocemente in bagno. Poi, arriva l’umano con il trasportino vuoto e la faccia interrogativa di chi cercava l’umana invano. Ho seguito tutta la scenetta nascosto dietro il divano, perché il trasportino per me significa andare a fare zic dall’umana col camice! Però mi sentivo troppo attratto dall’odore che proveniva dal bagno e, così, andato lì davanti a controllare.
Mi è venuto il sospetto che lì dentro ci fosse un minimostro.
Oh mamma gatta, speriamo di no!!!

Hermes che (yawnnnnn) ha passato tutta la notte di vedetta (yawwwwnnn) 

7 commenti:

  1. Ma cosa era la bellllllllisssima sorpresa?????????????????? :-D

    RispondiElimina
  2. speriamo di no... ecco che si allarma prima del previsto. poi ci miagolerai come veramente andrano a finere le cose, vero?

    RispondiElimina
  3. Ti hanno portato a casa un fratellino,che ti romperà le micioscatole...vedrai se non è vero!!!😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici zietta? Ma come possono aver pensato una cosa del genere?? Come ragionate voi umani???

      Elimina