lunedì 19 ottobre 2015

Hermes e il phon

Cari a-mici,
ci tengo a precisare che io non sono un ragatto di quelli paurosi, che si nascondono quando suona il campanello e che stanno col pelo dritto o le orecchie all'indietro quando qualcuno entra in casa. Però, c’è una cosa che un pochino mi spaventa e, nello stesso tempo, mi fa arrabbiare: quell'aggeggio infernale che sputa aria calda e che gli umani chiamano phon
L’umana lo usa spesso, sempre presa dal cercare di tenere i capelli in ordine. Ma non può darsi una leccatina come faccio io per lavare e sistemare la sua pelliccia? Che cosa strana... comunque, miagolavo: quando lo accende, fa un rumore fortissimo e fastidioso e, vedendo che sono in qualche modo interessato, lo avvicina verso di me. Io, allora, lo guardo fisso e, appena il phon si distrae, gli do una scarica di schiaffoni enormi con la zampa.

Hermes che si riordina il pelo tutto scombinato dalla lotta. 




2 commenti:

  1. ma sai che io in inverno ci vedo il lato positivo? La mia mamma lo mette alla velocità minima, io mi accoccolo sulle sue gambe quando lo usa e me lo passa su tutto il corpo perchè ha attaccata pure la MIA spazzolina e sapessi che bello la spazzolata caldaaaaaaaaaa <3 Lancillotto ra-gatto furbino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lanci, sei furbino ma pure coraggiosissimoooooo!!!!

      Elimina