giovedì 5 novembre 2015

Hermes e la violazione della privacy


Cari a-mici,
miagolatemi come dovrei comportarmi con gli umani! Non solo portano altri animali nella MIA dimora e senza il MIO permesso, ma per di più si prendono la libertà di controllarmi, quando resto da solo in casa.
Ora vi spiego meglio: l’umano ha installato una telecamera… Sì, avete capito bene! Così, mentre sono al buio, mi capita di sentire rumori sospetti e capisco subito che quell’occhio, messo lì in alto e che lampeggia, sta guardando proprio me.
Ma è mai possibile? E la tanto decantata legge 196 del 2003 sulla tutela della privacy vale solo per gli umani??? Incredibile davvero! 

Hermes che cerca un avvoGATTO per la difesa dei suoi diritti.
 
 

8 commenti:

  1. Tu preferisci le cimici, vero?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di sì, peccato che gli umani, se ne vedono una, la allontanano perchè dicono che puzza! Sempre a secco mi tocca!!!!

      Elimina
  2. ma è una miagolata inauditaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Hermes! Qui ci sono.tutti gli estremi di una violazione della legge sulla privacy! Mi stupisco che la tua padroncina che ha studiato legge ed il tuo padrone che è fedelissimo seguace dello studio Cataldi non se ne rendano conto! Dato che mi sono trasferita in altra città e per ora sono un avvocato degli umani disoccupato, potrei essere io il tuo avvoGATTO! Ma la parcella in cosa consisterà? Sappi che a me i.croccantini non piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh zietta, ma io non ti pagherei mai a crocchini!!! Quelli sono per me e, senza offesa, non li divido con nessuno! Per te tante fusine e testatine, che ti mettono il buonumore, così non ti senti più sola in quella nuova città! Allora? Affare miagolato?

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina