lunedì 23 maggio 2016

Hermes e il traguardo delle 100 avventure

Cari a-mici,
sembra ieri che ho iniziato a raccontare le mie avventure. E siamo già a 100! In tutto questo tempo spero che i vostri umani abbiano appreso almeno un po’ della logica felina, anche se, a miagolare il vero, non credo che la conosceranno mai tanto a fondo. Pure la mia umana, che spesso scrive nel blog sotto mia dettatura, a volte mi dice: «Ma perché fate così? Mica lo capisco!». Umana non devi capire, limitati ad imparare, senza farti troppe domande!
Ringrazio gli a-mici che mi seguono dall’inizio, quelli che si sono aggiunti lungo il percorso e quelli che mi hanno conosciuto grazie al giveaway. E ora, via ai festeggiamenti… e stasera proclamazione del vincitore!

Hermes che accetta i muffin per la scenografia della foto, ma non-scherziamo-ora-tira-fuori-i-miei-crocchini.



Nessun commento:

Posta un commento