mercoledì 1 giugno 2016

Hermes e le regole di casa

Cari a-mici,
sapete bene che ormai da quasi un anno divido la mia casa con la gattaccia. Ho sofferto, ho sopportato, ho accettato. 
Però poi si arriva ad un momento in cui è necessario mettere un punto. Ci sono delle cose che sono di mia proprietà e giustamente le rivendico. Una di queste è la mia cuccetta, che lei, con quel suo fondoschiena generoso, ha appiattito come una sogliola. Ieri avevo i nervi a fior di pelo e, dopo aver lottato un po’, ho ripristinato l’ordine dei posti. Le regole in casa vanno rispettate!

Hermes che sa che con la dolcezza non si ottiene nulla.


6 commenti:

  1. come, non ospiterai zietta tua nella cuccetta????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, zietta tua con taaaanti crocchini per teeeee

      Elimina
    2. vada per i crocchini, fuori dalla cuccetta, però :-D

      Elimina
  2. non hai però specificato quanto tempo sia durato questo ripristino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un paio di minuti... sono un gatto temuto io, tzè! :-D

      Elimina