venerdì 17 giugno 2016

Kira vs. Hermes: affrontare l'acqua

Hermes: Cari A-mici, benvenuti nel mio blog...
Kira: E nel mio angolino!
Hermes: Ecco, sì, brava! Tu stai nel tuo angolino...il più possibile lontano da me con la tua bava!
Kira: 😛😛 Hermes! Vieni qui ti abbraccio!
Hermes: 😑 (Pazienza, Hermes, ricordati! Pazienza! È un Bau, non ci arriva...). Lasciamo perdere, Kira. Stavamo dando il benvenuto ai nostri lettori. Chi segue le mie letterine e i nostri dibattiti da un po', sa che, una volta al mese, invece di avere uno scambio epistolare tramite le nostre umane, ci incontriamo, a insaputa loro...
Kira: E voi vi chiederete...ma come fate a incontrarvi che abitate a 1000 km di distanza? Be', è semplice...
Hermes: Kira sta zitta! È un segreto, capito? Nessuno deve saperlo o la mia umana non mi farà più uscire sul balcone! 😰 Riavvolgiamo il nastro...ci incontriamo a insaputa delle nostre umane e vi proponiamo un video in cui viene mostrata la differenza tra cane e gatto nel reagire a una certa situazione. Nel video di oggi, vedrete il nostro rapporto con l'acqua. Si dice che noi gatti abbiamo paura dell'acqua e che i Bau puzzoni ne siano attratti. Chissà se questo video farà cadere le vostre certezze...
Kira: 😥 Pota, Hermes, l'é mia culpa me se me ghere...
Hermes: (agguanta il muso di Kira con due zampe e la tiene ferma, mentre in sottofondo si odono dei mugolii sconnessi) Vai col video! 😁


1 commento: