lunedì 11 luglio 2016

Hermes e l'afa estiva

A-mici,
il mostro sputa aria ha rigenerato l’umana, ma io non ne vado matto. Athena, la gattaccia, si piazza sotto a zampe all’aria e pancia in su. Io raramente ne usufruisco. Sono un ragatto che ama la libertà e accendere quel coso significa chiudere tutte le finestre di casa. Così mi rifugio in balcone, noncurante delle alte temperature. Ho la pellaccia dura io, anche se l’umana ogni tanto fa capolino per controllare che io stia bene.
Umana, stai tranquilla, mica soffro il caldo come te, io. Vedi? Sto così bene qui fuori, tra la finestra con il vetro rovente e il cancello di ferro… sto benissimo! Non ho intenzione di rientrare in casa…

Hermes che “umana, solo i cretini non cambiano idea”.



4 commenti:

  1. te sei matto micio!!! il paraspifferi fallo a dicembre

    RispondiElimina
  2. hermes finirai arrosto!!!!!!!!! mmmh con le mandorle e la soia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta, ma tu pensi sempre a mangiare? Non conosci quella parolina magica di 5 lettere... DIETA? :-D

      Elimina