venerdì 8 luglio 2016

Kira e la medaglia di Cagatto (livello intermedio)

Caro Hermes, 
Come stai? È da un po' che non ci sentiamo, io e te! Non so quanto, ma sicuramente tanto. Sentivo la tua mancanza sai? Ma proprio molto molto molto! Talmente tanto che se non fossi così tanto ti darei una bella leccata su quel tuo muso da gattaccio!
Hermes, ti scrivo non solo perché mi sei mancato, ma anche per dirti che, nonostante tutto questo tempo passato senza le tue preziose lezioni, io ho continuato a esercitarmi, guadagnando la medaglia di Cagatto livello intermedio. 
E per dimostrartelo, mi sono fatta fotografare sullo schienale del divano di casa, in perfetto stile gatto. Dimmi? Sono o non sono stata brava? Non hai alcun motivo di preoccuparti quando mi lasci sola! 


Oh Kira, bentornata!
In effetti, noto che ti stai impegnando a fare il Cagatto, ma devo fare due osservazioni.  Prima: il divano sembra perfetto, non un filetto che esce fuori, non un graffio. Ricordati che è il miglior tiragraffi al mondo, sfogati!!!! Tranquilla, anche se all'inizio si arrabbierà, poi l'umana non ci farà più caso! Seconda: ti manca un po' di grazia. Su, tieni su quel culone. Non devi stare accucciata sulla spalliera del divano. Tieni bella dritta la schiena, mantieni un portamento regale e le orecchie a punta... Ehm no, per le orecchie lasciamo stare... Tempo perso!

Hermes fiducioso ma non troppo.

2 commenti:

  1. ho le lacrime dal ridere! Questo blog è una terapia!!!!

    RispondiElimina
  2. A me non fa molto ridere che Hermes mi dica che ho il culone!

    RispondiElimina