lunedì 29 agosto 2016

Hermes e il nascondino

A-mici cari,
saprete sicuramente che noi felini ci divertiamo a sparire dalla circolazione e a far vivere gli umani con il patema: «Dov’è finito Micio? Oddio, che gli sarà successo???».
In verità, la maggior parte delle volte stiamo solo schiacciando un sonnellino in santa pace e, anche se sentiamo l’umano che ci chiama disperatamente, non abbiamo alcuna intenzione di uscire dal nascondiglio e andargli incontro, specie se l’ora della pappa è ancora lontana.
Io, però, lo faccio anche se non sto dormendo, perché la mia umana deve essere sempre vigile ed io sempre al centro dell’attenzione. Vedeste quanto fa ridere quando guarda nella stanza in cui sono nascosto e nemmeno mi vede!

Hermes che manco un camaleonte si mimetizza così bene.


3 commenti:

  1. mi sa che dovresti farti accorciare la codina però <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh zietta, è vero, ma sai io la lascio apposta per umiliare ancora di più la mia umana che non mi trova :-D

      Elimina