venerdì 5 agosto 2016

Kira e lo shopping

Caro Hermes, 
Sono di nuovo io, la tua adorata Kira! Mamma mia, Hermes, che caldo che fa. È insopportabile. Anche da te fa così caldo? Io non ce la faccio più! 
Sai, Hermes, oggi ti voglio parlare di una cosa importantissima per noi femmine: lo shopping.
E sì, Hermes, so che voi maschietti capite poco o niente di questa raffinata arte che si basa sulla ricerca dei capi migliori al minor prezzo possibile, ma per noi femminucce fare shopping almeno nel periodo dei saldi è una questione di vitale importanza. 
Questa mattina, quindi, ho accompagnato la mia padrona per negozi. Dovevi vedermi come le abbaiavo quando si provava qualcosa che la faceva grassa. E lei: "hai ragione Kira, questo non va bene"
Eh si, Hermes. La mia padrona mi adora, proprio come mi adori tu!
Ti lovvo Hermes!


Miao Kira,
mi pare di notare che tu ti stia un po’ allargando e, bada, non mi riferisco solo al tuo didietro. Io mi prodigo per aiutarti, per istruirti, per renderti autonoma, ma sei pur sempre una Bau bavosa e puzzona, eh!
Riguardo lo shopping, l’umana è molto interessata all’abbigliamento. Prova e riprova davanti allo specchio le cose che ha acquistato. Che poi non ne capisco l’utilità visto che poi se le toglie via arrabbiata. A me piacciono solo le buste, specie quando sono piene di cibo. Mi ci ficco dentro e, se riesco, sgraffigno qualcosa, come un felino che si rispetti. Se riesco, appunto, perché a volte comprano cose assolutamente inutili.

Hermes che deve insegnare agli umani l’uso della lettiera

2 commenti:

  1. Kira, non c'è nulla da fare... i maschi! Non capiranno mai il sacro rito dello shopping!

    RispondiElimina