venerdì 12 agosto 2016

Kira vs. Hermes (e Athena): Il giochino nuovo

(Dietro le quinte):
Athena: Hermes, posso aprire io la puntata?
Hermes: A parte il fatto che non è una puntata... Athena, tu sei l'ospite, indesiderata tra l'altro, non puoi autopresentarti!
Kira: Faccio io, Hermes! Dai, lascia fare a me!
Hermes: Oh mamma gatta! Forza, cominciamo!

(In onda):
Hermes: Cari a-mici, è un piacere (formula di cortesia) essere qui oggi in compagnia di Kira e di un'ospite speciale: Athena. Chi segue il mio blog ormai la conosce. È la famosa gattaccia di cui tanto ho miagolato.
Athena: È un'onore per me essere qui oggi!
Kira: Tanto tu fai solo la comparsa...
Hermes: oh oh...il cane che tira fuori gli artigli! Umanaaaaaaaa prepara i pop-corn, che qui si assiste a uno scontro epico!
Athena: Quale scontro?
Hermes: Lasciamo perdere... Miagolavamo, cari a-mici, oggi siamo qui in tre per mostrarvi un nuovo video. Questa volta il soggetto è: qual è la giusta reazione davanti a un nuovo giochino? Ovviamente la mia...guardate e imparate!




3 commenti:

  1. Siete pazze!!! Sono quasi morta dal ridere!

    RispondiElimina
  2. Non puoi morire! Devi darmi la polenta prima!

    RispondiElimina
  3. Pazze? Io sono maschio, anche se non ho i gioiellini di famiglia :-D

    RispondiElimina