giovedì 27 ottobre 2016

Hermes e i primi risultati utili

Cari a-mici,
oggi vorrei condividere con voi una gioia immensa: finalmente inizio ad ottenere i primi risultati utili, dopo tante lezioni di felinità.
La gattaccia era intenta a leccare il rubinetto chiuso. Ho messo indietro le orecchie, drizzato il pelo e le ho miagolato: «Ma cosa stai combinando???».
«Provo a bere… l’acqua del rubinetto è più fresca, lo sai?».
«Athena, e lo miagoli a me, che sono 5 anni che la bevo??? Ma mica si fa così! Devi attirare l’attenzione dell’umana! Lei viene, fa uscire l’acqua e tu bevi. Guarda bene!».
Così ho richiamato la sua attenzione e ho mostrato alla gattaccia cosa significhi essere un vero gatto che ha al seguito almeno un servitore.

Hermes soddisGatto come poche volte nella sua vita.


4 commenti:

  1. i fratelloni servono a questo e altro a-micio <3 bravissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh che ci vuoi fare... sono un micio buono io. Non merito crocchini extra??? :-D

      Elimina
  2. Dai, Hermes, in fondo le vuoi tanto bene alla gattina :-P

    RispondiElimina