venerdì 7 ottobre 2016

Hermes e il rancore

Cari a-mici,
eccomi di ritorno dopo una breve pausa, dovuta all’inerzia dell’umana. Sapete, lei è andata a trovare la mia nonna umana e si è disinteressata completamente di me e del blog. Oggi l’ho presa per le orecchie e l’ho messa davanti alle scartoffie: «Umana, devi recuperare un sacco di post! Muoviti!». L’unica nota positiva è che di ritorno ha portato una grande scatola, che ha svuotato piano piano. 
Di notte io e la gattaccia, mentre ci rincorriamo, ci saltiamo dentro. L’umana, invece, salta nel suo letto, spaventata dal rumore! 
Questa è la giusta punizione che si merita.

Hermes che chi la fa l’aspetti


5 commenti:

  1. Ma non è troppo grande quella scatola? Ti ci vuole una misura adeguata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per giocare è perfetta... per dormire ho le misure xs! :-D

      Elimina
  2. facci un buchetto sul fondo per spiare tutto quello che succede

    RispondiElimina
  3. a-micio ma mi spieghi perchè ogni volta che entro sulla tua miciosissima pagina mi chiedi la conferma per la privacy??? a furia di confermarti i cookie ... ci farai tanti biscottini nehhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come mai, zietta!!!! Questa cosa la gestisce l'umana che non capisce nulla!!!

      Elimina