giovedì 13 ottobre 2016

Hermes e le regole della buona cucina

Cari a-mici,
non so voi, ma io credo che il segreto del mangiar bene sia un’alimentazione varia e sempre fresca. Ora, non ci vuole un umano esperto, uno di quelli che portano il camice, per confermare la mia tesi. Inoltre, il pesce è senza dubbio molto sano e con il giusto apporto nutritivo. Ma è anche vero che puzza dopo tre giorni, o forse anche da pranzo a cena.
Quindi, vi miagolo: è possibile che, se non finisco il pesce di pranzo, l’umana abbia il coraggio di propinarmelo per cena??? Così secco e con un profumo stantio?
Guardate che ci vuole coraggio, eh?

Hermes con lo sguardo eloquente




3 commenti:

  1. Io credo che dovrebbe pescarlo appositamente per te. Non ci sono più gli umani di una volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione e poi me lo dovrebbe anche spinare! Io sono un gatto di casa, ho il palato delicato oltre che raffinato :-D

      Elimina
  2. Io credo che tu abbia perfettamente ragione, la tua umana ha il dovere di passare dal pescivendolo o anrtlo a pescare tutti i giorni apposta per te, pulirlo lessarlo e togliere le lisce pericolose.....altrimenti che ci sta a fare al mondo ? - Micky

    RispondiElimina