sabato 22 ottobre 2016

Kira e il caffè

Caro Hermes,  
Perdonami, ma il brutto tempo degli ultimi giorni mi ha reso ancora più stanca del solito. Ho dormito per tre giorni interi. Però, sai, dormire così tanto mi ha un po’ stordito. E allora sai cosa ho fatto? Ieri dopo mangiato, la mia padrona è andata in camera con una tazzina in mano. Io non so come si chiami quello che c’era dentro, ma ho notato che quando beve quella cosa lì si trasforma. E allora sai cosa ho fatto? Mentre camminava, con la scusa di volere una coccola, le sono andata davanti. Lei, per non pestarmi la coda, ha fatto cadere quella cosa. 
Non c’è bisogno che ti dica che non le è servito pulire il pavimento. Insomma, Hermes…dalla foto puoi notare il risultato di questa bevuta fuori programma!



Cara Kira,
non so cosa sia solita consumare la tua padrona, ma fossi in te mi preoccuperei!
La mia umana ha questa tua espressione quando ha di fronte un secchiello di pop corn o le patatine con la salsa.
Se però le cadono per terra, non mi fermo a mangiarle io. Non sono mica un Bau randagio!
L’unica cosa che mi fa avere questa faccia è l’erba gatta. Quando la ho davanti non capisco più nulla!

Hermes gatto con dipendenza.

Nessun commento:

Posta un commento