lunedì 24 ottobre 2016

Hermes e il sintomo dell'intelligenza

Cari a-mici,
la settimana scorsa vi ho esternato tutti i miei dubbi sulla pratica della gattaccia di dormire dentro il trasportino. Sapete, dopo qualche giorno, osservandolo lì, sempre fermo e aperto, e notando il disinteresse dell’umana, mi sono miagolato: «Ma sì, Hermes, proviamolo! Sei o non sei un gatto senza paura?». E così, guardingo, mi ci sono accomodato. È finita che l’ho trovato così comodo che ora è diventato il mio giaciglio preferito!

Hermes che sa che solo i cretini non cambiano opinione.


2 commenti:

  1. Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione. Honore Gabriel Riqueti de Mirabeau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che miagolo io, zietta! Per una volta siamo d'accordo... festeggiamo coi crocchini??? :-D

      Elimina