venerdì 14 ottobre 2016

Kira e la grande fuga

Caro Hermes, ma quanto tempo é che non ti scrivo una letterina? Sai, nel frattempo sono successe taaaaante cose! Per esempio, l'altro giorno ho fatto disperare la mia padrona scappando di casa. Be', non é stata una fuga vera e propria. É solo che lei non era in casa, quindi quando ho sentito suonare il campanello e la nonna ha aperto la porta...non ho nemmeno fatto caso al fatto che lí fuori c'era un umano. Io pensavo che a suonare fosse stata la mia padrona e volevo farle una sorpresa. Perció mi sono fiondata giú per le scale. E la nonna a corrermi dietro.
Peró, Hermes, é stata una falsa fuga. Quando sono arrivata sul marciapiede, infatti, lei non c'era. E allora sono stata lí buona, mi sono fatta trascinare in casa dalla nonna e poi mi sono messa buona buona a aspettare che tornasse la mia padrona. 
Ai suoi rimproveri ho risposto con lo sguardo piú innocente che possiedo: "volevo solo dirti che mi sei mancata!"



Miao Kira,
è vero, è passato tanto tempo, ma ti ho perdonato dopo aver letto che hai combinato tante marachelle! Brava! Sfatiamo il mito del bau ubbidiente e del gatto ribelle.
Certo, hai ancora un po’ da imparare visto che ti sei persa sul finale, facendoti riportare a casa, ma mi hai lasciato esterreGatto perché non immaginavo potessi arrivare a tanto.
La prossima volta fai come me: approfitta dell’assenza della tua padrona e osa!

Hermes, spregiudiGatto come pochi.

Nessun commento:

Posta un commento