giovedì 11 febbraio 2016

Hermes e l'intervento di Athena


Cari a-mici,
dopo lo scontro con Rocco, gli umani hanno preso una decisione: portare Athena dall’umana col camice per fare zic-zac! Io ho capito tutto quando hanno portato il trasportino in casa, lei ignara ci è entrata per seguire un topolino di pezza!!!
Vi confesso che ero un po’ preoccupato per lei… ma è anche vero che ho finalmente riposato sereno per tutto il pomeriggio. Quando è rientrata, era ingattatissima e soffiava. 
L’umana mi ha detto che doveva stare da sola e che non poteva mangiare nulla.
Ah… e finalmente ho potuto anche cenare in santa pace!
Tranquilli, oggi sta già bene e ha ripreso a rompere. 

Hermes che le sente un odorino più sgradevole del solito.

2 commenti:

  1. E' SEMPRE PROFUMATA ATHENINA, veroooooooo?????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeeeeeeeee, se imparasse a farsi il bidet, non sarebbe affatto male, sai zia??? :-D

      Elimina