lunedì 7 marzo 2016

Hermes e i lavori forzati

A-mici 
ricorderete che la scorsa settimana si era rotto il grande contenitore freddo. Finalmente lo abbiamo riparato… abbiamo, perché la mia zampa è stata fondamentale. Ma mica è finita qui! È stato lasciato tre giorni spento per poter buttare l’acqua in eccesso, così ho leccato quella che trovavo per terra, per verificare che fosse fresca, e poi ci ho sguazzato con i gommini, così l’umana, che ci vede poco, si accorgeva che c’era acqua da raccogliere. Insomma, ho fatto un lavoraccio! In verità, pure Athena ha fatto la sua piccola parte. 
Credo di essermi guadagnato un premio, o no?

Hermes che ha anche riempito il frigorifero e che vuole aiutare a svuotarlo delle cosine più buone.


2 commenti:

  1. bravo Hermes, anche io sono tanto brava a segnalare l'acqua. Faremo un bel lavoro di squadra (tu capo, ovvio) quando tornerò a Catania. Sì, hai capito bene, TORNERO'!

    RispondiElimina
  2. Guarda zietta, apprezzo la tua disponibilità, ma ti giuro che me la so cavare benissimo :-D

    RispondiElimina