giovedì 24 marzo 2016

Hermes e la cuccia a castello

Cari a-mici,
l’amaca è ormai un capitolo chiuso per me. Ho deciso di lasciarla alla gattaccia e di trovare un posto appartato tutto per me dove poter sonnecchiare in tranquillità.
Mentre lei dormiva, ho ispezionato tutti gli angoli della casa, finché mi sono infilato dentro una bella scatola, posta al primo piano del mio tiragraffi. 
Stavo già iniziando a sognare topolini da acchiappare, quando ho sentito dei movimenti sospetti nel piano di sotto. Ho dato un’occhiata e ho scoperto che Athena era già arrivata.
Certo, mi direte: «Dai, Hermes, almeno non ti si è messa sopra!».
Il problema è che non dorme, rompe soltanto!!!!

Hermes che non sa più che pesci pigliare.


4 commenti:

  1. prova a contrllare che non ti abbia appiccicato una calamita al sederino a-micio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh hai ragione zietta!!!! ora ci sto più attento :-D

      Elimina
  2. Caro Hermes vedo che la tua padroncina non ti ha lasciato solo e ti ha regalato una deliziosa compagna di giochi !! Felicissima per te ! Seguo sempre le tue avventure e mi congratulo con le tue allegre scorribande ! Dai un bacione a Tiziana da me e dai miei cinque deliziosi pelosetti ! Ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh zia Carla, la mia umana ti saluta tanto! Si chiedeva che fine avevi fatto!!!! un bacione da parte sua e tante fusine da me e da quella gattacc... ehm... da Athena!

      Elimina