giovedì 17 marzo 2016

Hermes e un'amaca per due

Cari a-mici,
ripenso con nostalgia allo scorso inverno, quando l’umana mi fece trovare in casa una bella cuccia sospesa, attaccata al calorifero… ahhh ci facevo dei sonnellini che erano una meraviglia, avvolto nel tepore.
Sogni infranti ormai, da quando c’è lei.
In genere se ne appropria ed io, vedendola occupata, mi arrangio come posso.
Ma c’è qualche rara, rarissima volta in cui la trovo vuota. È lì che mi aspetta! Miaooooo tutta per me!
Mi ci ficco e in pochi secondi sprofondo in un sonno pesante. 
Poi mi accorgo che di pesante non c’è proprio il sonno

Hermes che suo malgrado diventa materasso per Athena.


2 commenti:

  1. ahahahah ma daiiiiiiiiiii proprio non rinuncia a lasciartelo <3 <3 beh ... almeno hai la copertina calda e morbida

    RispondiElimina
  2. calda, morbida e mooolto pesante!!!!

    RispondiElimina