lunedì 11 aprile 2016

Hermes e il malessere

Oh a-mici miei,
questa settimana sono stato davvero male. La colpa è sempre della gattaccia. Non si lava mai, specie in quelle parti lì che non sto a miagolare per pubblica decenza, e così spetta a me farlo. Sì, lo so, non sono tenuto, ma io esigo igiene e pulizia e lei mi sta sempre così attaccata che alla fine cedo e la lavo io. Tutto quel pelo che ho ingerito mi ha fatto male e così ho lasciato tanti ricordini da far raccogliere alla mia umana.
E Athena invece che ha fatto?
«Hermes, stai tranquillo! Bado io a te, ti faccio da infermiera!».
Mmm, non so perché ma le sue intenzioni mi sembrano tutt’altro che amorevoli.

Hermes che non trova pace nemmeno da ammalato.




4 commenti:

  1. Hermes, l'umana deve comprare le salviettine per la sorellina! Vendicati!

    RispondiElimina
  2. Pensa che le umana già le usa per lei! Immagina che odorino emana. A volte mi sembra un Bau :-D

    RispondiElimina
  3. Salviette Lenidorm....le usa anche Micky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia linguetta rasposa funziona benissimo, le salviette le lascio alla gattaccia! :-D

      Elimina