lunedì 13 aprile 2015

Hermes e gli ultimi freddi di stagione.

Cari a-mici,
come sono le temperature dalle vostre parti? Qui di giorno c’è quasi sempre sole ed io posso crogiolarmi e scaldare la pelliccia. Ma la sera … la sera bbbrrrrr!!! Ora, è vero che fino a tarda notte voglio stare in balcone per cercare gechi, farfalline o, semplicemente, per guardare i ra-gatti che stanno in strada, ma, quando rientro, l’umana dice che sono tutto CONGELOSO! Allora mi tiene in braccio e cerca di scaldarmi zampine ed orecchie. La cosa in sé non mi dispiace, ma secondo me l’umano ha trovato una soluzione migliore.

Hermes che si fa trasformare in fagotto quando fa freddo.

12 commenti:

  1. Wow, che bel fagotto... Sei come un umanino che dorme beato...
    ihihihihihihihihihihihihihihhih

    RispondiElimina
  2. un po' di rispetto per i gechi, però :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè, ma mi ricordi qualcuno! :-D Comunque io li rispetto ... stacco solo le codine, poi l'umana corre in loro soccorso :-D

      Elimina
    2. hihihiihihihhhihiihhihihi grandeeeeee

      Elimina
  3. ahahahahahaha come un umanino!!!!!

    RispondiElimina
  4. mi sembri un baco da seta. chissà come diventerai con la trasformazione.

    RispondiElimina
  5. Se la mia umana facesse una cosa simile non le lascerei neppure il tempo di farmi la foto, non se ne miagola di stare infagottato a quella maniera. <3 Lancillotto

    RispondiElimina