giovedì 2 aprile 2015

Hermes e il cambio di lenzuola.

Ra-gatti,
oggi è una bellissima giornata di sole e l’umana ha deciso di dare una rinfrescata nella nostra camera. Per prima cosa: cambio di lenzuola!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah divertimento assicurato!!!!! Mi basta sentire il rumore delle lenzuola che vengono rimosse dal letto e subito mi do da fare! Salto, zampetto qua e là, scappo via lungo il corridoio con le orecchie all’indietro e subito ritorno sul letto, per rotolarmi sulle lenzuola pulite che l’umana si accinge a mettere. Lei un po’ si lamenta e mi dice di scendere, ma io lo vedo che si diverte tantissimo!
Allora mi mette le lenzuola sopra ed io divento un bozzo felino che all’improvviso sbuca di fuori: un paio di morsi alla mano dell’umana, due calcetti ben dati con le zampine posteriori e subito si scappa di nuovo.

Alla fine del cambio sono a dir poco sfinito!

Hermes che adora fare il riposino sul lettone appena cambiato.


6 commenti:

  1. Umana, ci credo che Hermes ruzzoli sopra le lenzuole pulite e profumate, con tutti quei fiori deve averle scambiate per un prato di fiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ed io ogni volta devo fare un lavoraccio per mettere le lenzuola pulite! :-D

      Elimina
  2. Ciao hermes anche noi amiamo tanto il cambio delle lenzuola....è uno dei nostri giochi preferiti!!!!
    By le tue vicin-gatte di casa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello!!! allora potete sicuramente capire il mio divertimento!

      Elimina
  3. Achille se ne sta in disparte a guardare, mentre io mi metto sul letto e aspetto che l'umana mi copra con le coperte e dopo sbuco fuori per farmi coccolare😍
    Jure che usa l'account dell'umana

    RispondiElimina