lunedì 6 aprile 2015

Hermes e il triste giorno di Pasqua.


Cari a-mici, 
sono un po’ inGATTato e ora vi miagolo il perché. Avevo sentito dire che gli umani per il giorno di Pasqua fanno dei pranzetti buonissimi, con tante cose appetitose, e già pregustavo di farmi la panzotta per l’occasione. 
Evidentemente a casa dei miei umani questa signora Pasqua non è arrivata! L’umano ha lavorato tutto il giorno (dice che è andato a procurare crocchini!) e l’umana si è messa sui libri, dimenticandosi quasi di cucinare.

Volete sapere com’è finita?

Hermes che si è dovuto accontentare della pappa self-service.


9 commenti:

  1. Oh là!!!! Finalmente un ragatto che sa come si fa ad aprire il frigo... Ho un bravo alunno vedo!!!
    Achille lo scassinatore folle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me in principio sembrava il frigo ma non penso che lo sia ... vabbè che dall'umana di Hermes ci si può aspettare pure questo ma... che robina strana mette al fresco :D

      Elimina
    2. eheheheh non è il frigo ... è la dispensa! Lì ci mette pure i miei crocchini! Io lo so e mi servo :-D

      Elimina
  2. cos'hai trovato di buono e soprattutto di pronto a-micio?

    RispondiElimina
  3. evvvvvaiii....Hermes e' davvero un ra-GATTO intraprendente.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dite voi umani? O mangi questo crocchino o salti dal finestrino! Ora, non mi dispiacerebbe saltare fuori, ma lo vorrei fare con la pancia piena! :-D

      Elimina
  4. Bravo hermes...tu si che sai come fare a sopravvivere!!!!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh se non ci pensassi io, le cose qui andrebbero a rotoli :-D

      Elimina