giovedì 16 aprile 2015

Hermes e il mese di Aprile.


Cari a-mici,
sarà che, come dite voi, “Aprile, dolce dormire”, ma io ultimamente crollo dal sonno, ovunque. Pensate che ieri sera ho acceso il pc per raccontare una mia avventura: il tempo di controllare la mia posta elettronica (eheh ho una fitta corrispondenza con una ra-gatta niente male), di battere i gommini sulla tastiera per scrivere qualche parola e mi sono addormentato.
Ma capita anche a voi di sentirvi così stanchi???
Io credo che l’umana debba darmi una doppia razione di crocchini, non vorrei essere debilitato!

Hermes che (yawwwwnn) lavora con fatica (yawwwwnnn).


21 commenti:

  1. Risposte
    1. E l'umana non ha niente di meglio da fare che fotografarmi! Almeno mi porti una copertina da mettere sulle spalle :-D

      Elimina
    2. te la sferruzza zia Emma! L'umana crederà che è per il SUO compleanno, ma NOI sappiamo chi è il destinatario!

      Elimina
    3. Ottima scelta ... ma, vista la differenza di dimensioni tra lei e me, sarebbe bene che le miagolassi che le stai facendo una SCIARPINA :-D

      Elimina
  2. No, non mangiare altri crocchii, altrimenti ti prende l'abbiocco ancora prima di accendere il pc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura?? Io, nel dubbio, proverei! :-D

      Elimina
    2. Senza offesa zia, ma sei un'umana: io mi fido dell'istinto (...di sopravvivenza!) :-D

      Elimina
    3. Allora prov e vedrai... Dopo però me lo miagoli se ti addormenti prima di accendere il pc?

      Elimina
    4. as2eqqqqqqqqqqqqqqqqq ehm ... scusate, mi è cascato il crapino sul pc :-D

      Elimina
  3. ed hai anche il poggia gomiti... che comodità il signorinoooooo.
    vedi di non far le ore piccole la notte con la posta gattonale che così riesci a star sveglio al piccì. A proposito ma chi è la ra-gatta che ti messaggia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora vista dal vivo, ma in webcam fa la sua "gatta" figura! :-D

      Elimina
    2. Ma la domanda è... Chi è questa bella ragatta? le zie sono curiose... ;)

      Elimina
    3. Al momento tale informazione resta cat-secret! :-D

      Elimina
    4. Non lo miagoli nemmeno a me? Achille curioso come un gatto peloso :D

      Elimina
    5. Achille, sei troppo gattin-lover ... perdonami ma non mi fido! Potresti rubarmi la ra-gatta che sto cercando di conquistare! :-D

      Elimina
    6. NO... non ruberei mai la ragatta al mio cuginetto :D
      Achille ragatto leale

      Elimina