sabato 18 aprile 2015

Un ra-gatto molto sveglio. La posta di Hermes.


Miao Hermes,
mi presento per chi non mi conosce. Sono Achille e apro tutte le porte e i cassetti. La mia umana è disperata, apro anche il frigo, ma di questo vi miagolerò un’altra volta. Nelle foto qui sotto vedrete il prima e il dopo: cassetto chiuso e, per magia, cassetto aperto!
Come potete vedere, con un balzo felino, apro anche le porte. La foto è un po' fosca perché sono molto veloce... mieheheheheheheheheh
Bene, ora vi lascio e vi prometto che presto sentirete miagolare di me.
Achille Lupin

Oh caro il mio Achille,
tu sei un esempio per tutti quei ra-gatti più timidi, che aspettano che siano gli umani ad aprire le porte o i cassetti. Vedete? Dovete prendere l’iniziativa, essere autonomi! In questo modo, non avrete bisogno di aiuto per uscire oppure per nascondervi e fare lunghi sonnellini nei posti più reconditi della casa … piace anche a voi infilarvi nell’armadio, giusto? 

Ora, però Achille, ci hai incuriosito: apri il frigorifero? Ma è geniale! Self-service ad ogni ora e possibilità di accedere ai cibi proibiti! Aspettiamo di sapere come fai e di vederti all’opera. 

Hermes che non vede l’ora di mettere in pratica i tuoi consigli.

13 commenti:

  1. ma che cose si insegnano su questa pagina?
    Ed io dovrei iscrivere la mia truppa? Ci vuole la censura perchè mi ritroverò la casa devastata iooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su su, che casa devastata ... movimentata semmai, con tutti gli apri e chiudi di cassetti e porte :-D

      Elimina
  2. Ma che casa devastata... solo qualche porta degli armadi o dei cassetti aperta... Su zia, fammi miagolare con i tuoi ragatti che insegno loro come fare
    Achille Lupin :D

    RispondiElimina
  3. e bravo il mio cuginetto Achille.....e vero esempio di gatto indipendente, -
    Micky -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì caro Micky ... teniamolo sott'occhio che è un ra-gatto gattastico!

      Elimina
  4. Oh Micky, hai visto che bravo? Perchè non miagoli qualcosa anche tu al nostro cuginetto Hermes? Sicuramente un ragatto bello e rossetto avrà molte cose da miagolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Achille! Chissà quanto guai combina la tua umana ... scrivimi per raccontarli :-D

      Elimina
  5. ahahahahahahahahahahah, devo dimostrare di non essere un robot...
    miahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Che bello adesso posso pubblicare a nome mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh piano piano impareremo ad usare questo blog! :-D

      Elimina